Fondazione di Partecipazione Casa dell'Ospitalità

Veneto - Italia
  • Non verificata
Informazioni di Fondazione di Partecipazione Casa dell'Ospitalità

La Fondazione è un ente privato ma partecipata dal Comune di Venezia e si occupa di persone senza fissa dimora.
L'attività della Fondazione è quella di consentire alle persone senza dimora di uscire da situazioni di marginalità, attraverso un percorso personalizzato, liberamente accettato dagli interessati. A tal fine, la Fondazione offre un servizio di ospitalità dalla "pronta accoglienza", al processo personalizzato di "recupero" per la reintroduzione nella società volto a superare i fattori che hanno causato la situazione marginante. La Fondazione offre così la possibilità di far permanere gli ospiti nella casa per un tempo necessario affinché si realizzino soluzioni abitative e sociali diverse rispetto al passato.
La Fondazione per la realizzazione dei propri fini opera in collegamento con i servizi territoriali pubblici e una rete di volontariato.

Nome dell'impresa:
Fondazione di Partecipazione Casa dell'Ospitalità
Indirizzo Fiscale:
Via S. Maria dei Battuti 1/D
Località:
Mestre - Venezia
Provincia:
Veneto
Paese:
Forme di pagamento accettate:
Da concordare
Fornitori in primo piano